Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A. Lavoro Mio Spa - Filiale di Bergamo, ricerca per importante azienda specializzata nel settore ambientale, sita in Treviolo, un/una impiegata amministrativa. MANSIONI: - Gestione della corrispondenza e documenti amministrativi; - Gestione fatturazione attiva e passiva; - Registrazioni contabili; - Gestione incassi e pagamenti; - Gestione rapporti tramite portali con le banche; - Gestione delle scadenze contabili, fiscali e tributarie; - Gestione solleciti; REQUISITI: - Esperienza comprovata come impiegata amministrativa e contabile, con competenze in tutte le aree dell'amministrazione; - Conoscenza approfondita dei principali software di gestione documentale e contabilità; - Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire multiple responsabilità; - Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli; - Disponibile per trasferte; Luogo di lavoro: Treviolo (BG) Orario di lavoro: giornata, da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 18:00 Paga lorda ora/mensile/RAL come da CCNL applicato dall'azienda utilizzatrice #LMBERGAMO Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione