Sei una persona dinamica e curiosa? Ti piace lavorare a contatto con il cliente?
Stai cercando un'opportunità nell'assistenza clienti in un contesto multinazionale?
Questa è l'opportunità che fa per te!
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore dl Travel Retail che opera su oltre 4.800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo, un
ADDETTO VENDITA
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di circa 6 mesi; benefit aziendali.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali o full time fascia oraria (5:00-21:00).
Sede di lavoro: Stazione Verona Porta Nuova (VR).
Di cosa ti occuperai?
* accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all' interno del punto vendita;
* guida e supporto agli acquisti;
* conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa;
* allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising;
* gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce.