La nostra azienda cliente, operante nel settore dei servizi alle imprese a Ascoli Piceno, è in cerca di un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI.
L'incaricato/a dovrà lavorare all'interno del team del Servizio Paghe e svolgere le seguenti attività:
* Sviluppare gli adempimenti mensili (elaborazione delle buste paga) e annuali (autoliquidazione Inail, certificazioni Uniche, modelli 770);
* Curare i rapporti con clienti per quanto riguarda consulenza, gestione contratti/collocamento e rapporti con Enti (INPS/INAIL/Ispettorato del lavoro).
Per questo ruolo si richiedono i seguenti requisiti:
* Diploma di scuola secondaria superiore o laurea in materie giuridico-economiche;
* Esperienza pregressa di almeno due o tre anni come Addetto/a paghe e contributi o Payroll Specialist;
* Conoscenza approfondita degli adempimenti INPS, INAIL, CPI, enti vari;
* Conoscenza approfondita dei CCNL Terziario, Turismo, PPEE, Edilizia, vigilanza, imprese pulizie;
* Disponibilità a spostamenti lavorativi presso le altre unità produttive della società.
Si offre un contratto a tempo determinato diretto con la nostra azienda cliente, finalizzato a proroghe e continuità. L'orario di lavoro è Full Time, dal lunedì al venerdì su orario giornaliero, nella fascia oraria 8:30 - 13 e 14:30 - 18:00.
Il livello retributivo è CCNL Commercio, livello IV - III, con una retribuzione lorda mensile pari a € 1.716,68 - 1.906,68.