Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Mirandola (MO) ricerca per realtà operante nel settore illuminotecnico:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà dell'amministrazione e della contabilità generale dell'azienda. Nello specifico gestirà le seguenti attività:
* Attività di segreteria
* Inserimento della contabilità nel gestionale
* Fatturazione attiva e passiva
* Rapporto con le banche
Inoltre all'occorrenza dovrà supportare l'ufficio commerciale e il Magazzino
Si richiede:
* Diploma in ragioneria o Laurea in economia
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile;
* Dimestichezza con i principali strumenti informatici e conoscenza pacchetto MS-Office e Applicativi
Completano il profilo precisione, attenzione per i dettagli, ottime capacità di analisi e spiccate doti organizzative.
Si offre:
Tipo Contratto: Tempo determinato scopo assunzione;
Orario: Full time, giornaliero
Eventuale Livello/RAL: da concordare in base all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Concordia sulla secchia (Mo).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004