Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Filiale di Verona di Oasi Lavoro S.p.A., ricerca per importante azienda cliente un/a:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa selezionata sarà inserita in supporto al team dell’ufficio commerciale e andrà ad occuparsi di:
-Inserimento anagrafiche clienti e prodotti;
-Inserimento e gestione degli ordini sia di acquisto che di vendita;
-Gestione delle richieste dei clienti e degli agenti commerciali;
-Creazione di offerte commerciali in collaborazione con l’ufficio tecnico;
-Organizzazione e archiviazione dei documenti commerciali;
-Gestione della comunicazione con fornitori, clienti e team di vendita.
Si Richiede:
-Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Gestionale;
-Buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata;
-Esperienza pregressa nella mansione;
-Capacità di pianificazione e organizzazione;
-Conoscenze delle tecniche di vendita;
-Automunito.
Si Offre: Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Orario di lavoro: Full-time 40h settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Dolcè (VR)