Sei una persona orientata al cliente e hai esperienza nella gestione delle telefonate inbound? Stiamo selezionando 1 ADDETT* CALL CENTER per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici di diverse tipologie.
La Persona inserita si occuperà di:
-Gestire le telefonate dei clienti, offrendo un servizio di alta qualità e risolvendo le loro domande, problemi o richieste in modo tempestivo ed efficiente.
-Fornire assistenza e supporto personalizzato ai clienti, guidandoli nella risoluzione di problemi tecnici, fornendo informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda e fornendo chiarimenti sulle politiche aziendali.
-Assicurare l’efficienza del processo di evasione dei reclami clienti nell’ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction.
-Collaborare con i team interni per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace e garantire la loro soddisfazione.
-Preferibile esperienza precedente nella gestione delle telefonate inbound e nel customer service.
-Ottime capacità comunicative e di ascolto attivo.
-Orientamento al cliente e capacità di lavorare in modo autonomo.
-Dinamicità, flessibilità e capacità commerciali.
L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia
Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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