Tivoli, Italy Officina meccanica di riparazioni auto ricerca, presso l'ufficio paghe e amministrazione generale, un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire in organico. La figura dovrà eseguire inizialmente, in affiancamento ad un responsabile di ruolo, le seguenti mansioni: Accettazione clienti; Ricerca dei ricambi ai costi più bassi; Gestione fornitori; Fatturazione e prima nota; Pianificazione lavori; Gestione e inserimento pratiche dei noleggi auto e delle società di garanzie auto. Competenze e caratteristiche ideali: Diploma di maturità; Serietà ed affidabilità; Determinazione e attenzione al dettaglio; Ottima conoscenza dei sistemi informatici; Capacità comunicative e relazionali; Capacità organizzative e multitasking. Contratto determinato della durata di 1 anno, rinnovabile; Ambiente di lavoro stimolante e innovativo; Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr