Drillmec è un leader internazionale nella progettazione, produzione e distribuzione di impianti di perforazione per applicazioni onshore e offshore, nonché una vasta gamma di componenti e attrezzature per il settore Oil&Gas.
I risultati ottenuti in oltre 100 anni di esperienza internazionale sono stati riconosciuti dai clienti di tutto il mondo e derivano dal nostro impegno per il miglioramento continuo, il perseguimento di alti livelli di qualità, la forte attenzione alle risorse umane e l’efficienza dei processi.
Al centro dell'identità della nostra azienda vi sono tre principi: Sicurezza, Ambiente e Innovazione. La nostra reputazione mondiale di affidabilità è un riflesso del nostro ampio sviluppo ingegneristico, consegne puntuali e un eccellente servizio post-vendita.
La risorsa inserita all'interno del dipartimento di Spare Parts, si occuperà, sotto la guida del tutor, delle seguenti attività:
* gestire la parte amministrativa e commerciale riguardante la gestione delle richieste dei clienti fino all’inserimento degli ordini nel gestionale;
* tenere i contatti con clienti e corrieri per la gestione documentale e l’organizzazione delle spedizioni;
* utilizzo di portali dei clienti per la gestione di offerte ed ordini;
* inserire ed elaborare dati di vario genere in Excel, nel gestionale aziendale e nel CRM.
Buona conoscenza pacchetto Office
Ottima conoscenza della lingua inglese, altra lingua come plus
Diploma in ragioneria o ad indirizzo logistico
Buone doti relazionali
Buone doti organizzative e di pianificazione
Buone capacità analitiche e di problem solving
Proattività
Rimborso mensile;
Mensa aziendale gratuita