Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te.
Descrizione del Lavoro
Randstad Italia, realt' multinazionale operante nel settore dei servizi alle imprese e specializzata nel customer service, cerca una figura come OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND.
Responsabilità
* Gestire attività telefoniche in uscita;
* Ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database;
* Svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d'opinione;
* Ascolto attento delle opinioni del pubblico target, e della misurazione precisa delle sue valutazioni;
Competenze Richieste
* Diploma di Scuola Superiore;
* Spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali;
* Ottima dialettica ed ottime capacità negoziali;
* Capacità di comunicazione efficace;
* PREFERIBILE ESPERIENZA PREGRESSIONE COME OPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND;
* Disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi;
* Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.