Hai maturato un'esperienza in qualità di buyer?
Sei una persona precisa e attenta ai dettagli?
Randstad Italia s.p.a, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per importante realtà una figura da inserire come
BUYER
Si offre:
contratto in somministrazione a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze del candidato.
Sede di lavoro: Livorno.
Orario di lavoro: full time 9-18 con un'ora di pausa pranzo.
Di cosa dovrai occuparti?
* Scouting fornitori e coinvolgimento in gara;
* Preparazione, lancio, valutazione e finalizzazione gare di fornitura;
* Gestione in autonomia delle RdA (analisi e prioritizzazione);
* Emissione degli Ordini di Acquisto e gestione degli emendamenti;
* Gestione e Manutenzione contratti quadro e listini;
* Supporto operativo ai managers nelle attività quotidiane.
Quali requisiti stiamo cercando?
I requisiti richiesti sono:
* PREFERIBILE CONOSCENZE DEI PROCESSI DI PROCUREMENT, GESTIONE CONTRATTI E ANALISI COSTI;
* PREFERIBILE ESPERIENZA IN RUOLI DI PROCUREMENT, ACQUISTI O GESTIONE FORNITORI, PREFERIBILMENTE IN AMBITO SERVIZI OPERATIVI;
* CAPACITÀ DI LAVORARE IN TEAM, DI COSTRUIRE RELAZIONI DI LAVORO COLLABORATIVE E CAPACITÀ INTERFUNZIONALI, PROBLEM SOLVING;
* BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE;
* CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE (EXCEL) E DI SAP;
* LAUREA IN ECONOMIA, INGEGNERIA GESTIONALE, SUPPLY CHAIN MANAGEMENT O EQUIVALENTE.