La risorsa verrà inserita all'interno di un team con grandi prospettive di crescita e svolgerà le seguenti attività:
Coordinamento del cantiere
* Coordinamento degli operai, dei tecnici specializzati;
* Gestione della documentazione tecnica e della burocrazia relativa al cantiere;
* Assistenza tecnica al personale di cantiere;
* Contatti con il team di Ingegneria per soluzioni tecniche di progetto;
* Gestione dell'approvvigionamento di materiali;
Gestione amministrativa
* Interfacciarsi con tutte le UO aziendali (Ufficio Acquisti, HSE, Qualità, Program Management, ecc.) e Project Manager;
* Gestione della ricerca dei fornitori e subappaltatori;
* Redazione dei contratti coi subappaltatori;
* Predisposizione della documentazione di qualifica fornitori, HSE e Qualità;
Vigilanza sulla sicurezza
* Vigilanza sulla sicurezza e sul rispetto delle norme all'interno del cantiere;
* Vigilanza sul rispetto degli orari di lavoro;
* Supervisione dell'attività svolta, sia dai dipendenti interni che esterni;
* Rispetto delle tempistiche di realizzazione del progetto;
* Rispetto dei limiti di budget previsti per il progetto;
Competenze richieste
* Capacità gestionali e organizzative;
* Abità di comunicazione verbale;
* Adattabilità, flessibilità e problem solving;
Requisiti minimi