CONTABILE GENERALE
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Roma zona Fiumicino.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione indicativa di €1.800 lordi mensili (tredicesima e quattordicesima inclusa), un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 08.00 - 13.00 - 14.00/17.00 e monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Commercio.
In aggiunta, potrai fruire di percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale.
La data di inizio è prevista per aprile 2025 con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La figura inserita avrà un ruolo cruciale nella gestione della contabilità generale.
* Registrazioni di prima nota e scritture contabili;
* Tenuta della contabilità ordinaria e IVA;
* Adempimenti fiscali periodici nel rispetto delle varie scadenze di legge (modelli F24, LIPE, dichiarazioni IVA);
* Riconciliazioni bancarie e registrazioni di cassa e banca;
* Supporto alla predisposizione delle bozze dei bilanci d'esercizio;
* Emissione e gestione delle fatture attive e passive;
* Rapporto collaborativo con le altre funzioni aziendali, i fornitori, i consulenti esterni e gli organi societari di controllo.
Collaborerai con i diversi colleghi che si occupano delle varie attività contabili offrendo supporto operativo e garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorità.
Quali requisiti chiediamo
* Ragioniere/a (plus Laurea in Economia Aziendale o titolo equivalente);
* Esperienza di 2-3 anni in ambito amministrativo, in società private o studi commerciali;
* Dimestichezza nell'uso dei moderni ERP;
* Conoscenza del pacchetto Office.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un primario gruppo conglomerato operante sia a livello nazionale che internazionale, e il capitale umano, la sua esperienza, umanità e professionalità rappresentano l'elemento distintivo che maggiormente determina quotidianamente la qualità dei prodotti e dei servizi erogati.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto inclusivo e in un team di circa 20 colleghi/e motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso di crescita professionale.
AxL – Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii., l'offerta si rivolge a candidati ambosessi.