ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona per azienda cliente del settore GOMMA E PLASTICA:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O 45
Mansioni principali:
* -Redigere gli ordini di acquisto dei clienti e dei fornitori per articoli commercializzati in eps;
* -Controllo del magazzino degli articoli commercializzati in eps;
* -Emissione dei ddt di vendita;
* -Controllo ed archiviazione ddt e ordini;
* -Controllo fatture dei fornitori dei blocchi e degli articoli commercializzati ( stampati in eps e in cartone).
Il/la candidato/a sarà affiancato per acquisire nozioni e informazioni, è richiesta esperienza in ufficio amministrativo.
Requisiti:
* -Disponibilità immediata
* -Pregressa minima esperienza e formazione in ambito amministrativo/ back office
Assunzione Full Time e a tempo determinato per una sostituzione maternità
Retribuzione indicativa lorda 1600 euro mensili x 13 mensilità
Luogo di lavoro indicativo: Paese (TV)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L. 125/9 1. I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.
by helplavoro.it