VitalAire Italia S.p.A, a company of the Air Liquide Group, was founded in Italy in 1986 and constitutes the first international reality able to ensure the delivery of long-term complex therapies at the patient's home. The company's mission is "to take care and treat patients at home with expertise, ethics and devotion", developing services increasingly closer to the patient's needs.
How will you CONTRIBUTE and GROW?
Garantire, in accordo con il proprio Responsabile e in coerenza con le strategie di business aziendali, il raggiungimento degli obiettivi di revenue e customer satisfaction. Collaborare alla definizione delle strategie di vendita per i clienti di competenza e implementare, in accordo con il Responsabile e in linea con le politiche commerciali aziendali per il territorio di competenza.
ATTIVITA'
* Si attiva per la promozione vendite, la diffusione dei documenti promozionali relativi ai servizi erogati; Svolge informazione ed assistenza ai Clienti mediante la partecipazione attiva a manifestazioni scientifiche, convegni, congressi, tavole rotonde; Conduce attività di formazione dei rivenditori/distributori/agenti; E' parte attiva nella diffusione di note tecniche, pubblicazioni scientifiche ai clienti, ai distributori, ai medici specialisti del settore.
* Individua e seleziona, sulla base delle informazioni raccolte sul campo, nuovi potenziali clienti e opportunità. In collaborazione con il proprio Responsabile si occupa di elaborazione delle offerte; Implementa l’offerta di prodotti/servizi secondo i proponimenti dell'Azienda e gestisce i rapporti con gli ambienti sanitari al fine di acquisire le informazioni di ritorno e le esperienze maturate.
* Si coordina con l’Ufficio Gare e con l'Ufficio Progetti e collabora alla predisposizione della documentazione in risposta alle gare di appalto.
* E' parte attiva nella proposizione e promozione, in stretta collaborazione con il coordinatore QHSE del Centro Sanità, del miglioramento della Qualità e la rimozione delle non conformità; Si interfaccia con il Cliente per la gestione dei reclami qualità.
* Elabora, insieme al responsabile Commerciale strategia e piani di azione per lo sviluppo del portafoglio clienti e per l'acquisizione di gare/clienti nuovi nel territorio di competenza; con la supervisione del responsabile diretto e con il supporto delle funzioni di sede studia e controlla, azioni particolari finalizzate all'incremento delle vendite. Mantiene informato il proprio Responsabile sull'andamento delle vendite per i clienti di competenza rispetto al target; in caso di scostamenti si attiva per gli opportuni interventi correttivi.
Are you a MATCH?
COMPETENZE
* Laurea ad indirizzo scientifico/ Laurea infermieristica o fisioterapia o corso OSS
* 1 -2 anni di esperienza su posizioni analoghe
* - Problem Solving
* - Comunicazione efficace / Influenza
* - Orientamento al cliente
* - Negoziazione
* - Organizzazione
* - Orientamento al risultato
* - Adattabilità/Flessibilità
* - Gestione dello stress
Our Differences make our Performance
At Air Liquide, we are committed to build a diverse and inclusive workplace that embraces the diversity of our employees, our customers, patients, community stakeholders and cultures across the world.
We welcome and consider applications from all qualified applicants, regardless of their background. We strongly believe a diverse organization opens up opportunities for people to express their talent, both individually and collectively and it helps foster our ability to innovate by living our fundamentals, acting for our success and creating an engaging environment in a changing world.
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