Ricerchiamo per importante realtà operante nel Centese nel mondo produttivo con due stabilimenti presenti nel territorio un/una:
Tecnico/a commerciale
La figura in possesso di diploma tecnico e/o laurea nel settore meccanico e/o ingegneristico ed esperienza nel mondo produttivo (automotive preferibile) di almeno 6 anni, si occuperà di gestire i rapporti commerciali con le aziende clienti operando e stringendo accordi nella piena consapevolezza e conoscenza tecnica del prodotto venduto.
Le sue principali responsabilità saranno:
1. Elaborazione delle Offerte commerciali (preventivi) di nuovi prodotti (sottoponendole per approvazione alla Direzione di Stabilimento e/o di Produzione)
2. Sviluppo di portafoglio clienti e contatto con questi per acquisizione nuove commesse effettuando ricerche sul territorio nazionale e extra nazionale
3. Effettuazione del riesame degli ordini clienti (ordini a programma e ordini chiusi) ricevuti;
La figura avrà la responsabilità della gestione commerciale dei clienti e si occuperà dell'acquisizione di quelli nuovi, riportando ai responsabili di stabilimento circa la messa in produzione e il board aziendale circa le decisioni strategiche da mettere in atto per incrementare le quote di mercato.
Completano il profilo predisposizione alla comunicatività, capacità di mediazione elevate e ottimo standing.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato e possibilità di ottenere uno sviluppo di carriera. La Ral sarà riparametrata al trattamento pre-esistente.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Meccanica, Meccatronica ed Energia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: metalmeccanica
Livello contratto: da definire
Patente: B
#J-18808-Ljbffr