Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Novara, cerca per azienda metalmeccanica storica sulla provincia di Novara, specializzata nell'impiantistica industriale:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE FLUENTE
La risorsa sarà inserita nel team Marketing, con riporto diretto al Direttore Export. Le principali responsabilità includeranno la gestione della corrispondenza con i clienti sia italiani sia internazionali, la traduzione di documenti, la registrazione e il monitoraggio degli ordini e delle relative spedizioni. Inoltre, si occuperà dell'organizzazione delle trasferte per i tecnici di manutenzione e della partecipazione alle fiere aziendali, della creazione di brochure e materiali informativi, nonché della promozione e dello sviluppo dell’immagine aziendale attraverso la realizzazione di contenuti da pubblicare sui canali social.
Il candidato ideale ha conseguito un Diploma di perito aziendale con competenze in lingue estere e/o una Laurea in Marketing o Comunicazione. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese (la certificazione B2/C1 sarà considerata un requisito preferenziale), oltre a una solida padronanza del Pacchetto Office, in particolare di PowerPoint ed Excel.
Si richiedono anche spiccate capacità organizzative, inclusa l’abilità di gestire efficacemente più attività contemporaneamente (multitasking) e una buona dimestichezza nell’uso dei social media. È previsto inoltre un colloquio di selezione in lingua inglese.
Si offre contratto diretto in azienda.
Ral e tipologia di inquadramento saranno definiti in sede di colloquio.
Orario di lavoro full time: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Galliate (NO).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004