Posizione Amministrativa-Contabile
Nell'ambito del tuo ruolo di Amministrativa-Contabile, avrai il compito di supportare la società nella gestione della contabilità generale e delle attività amministrative.
Compiti principali:
* Registrazioni contabili, scritture di assestamento, prima nota, fatturazione;
* Gestione tesoreria: incassi, pagamenti e riconciliazioni bancarie;
* Supporto nella predisposizione delle liquidazioni IVA e altri adempimenti fiscali periodici;
* Gestione della documentazione contabile e amministrativa;
* Interfaccia con clienti, fornitori e istituti di credito per pratiche amministrative;
Requisiti richiesti:
* Esperienza lavorativa di 4-5 anni presso Aziende medio-piccole;
* Formazione universitaria in Ragioneria o Economia (o titoli affini);
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in team e in autonomia;
* Approccio proattivo e orientato al problem-solving;
* Riservatezza e affidabilità;
Condizioni di lavoro:
* Orario di lavoro full time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì;
* Contratto a tempo indeterminato;
* Sede di lavoro nelle vicinanze di Brescello (RE).