Il nostro cliente è un’azienda storica e solida del settore ICT. In ottica di potenziamento dell’organico interno, siamo alla ricerca di un:
La risorsa sarà alla guida di importanti progetti aziendali. In particolare, seguirà attivamente lo sviluppo di progetti per la creazione di software e applicativi proprietari.
Responsabilità:
* Intrattenere e gestire i rapporti con il cliente;
* Gestire e coordinare il team software, ricoprendo un ruolo attivo per la risoluzione delle principali problematiche;
* Monitorare l’andamento e lo sviluppo dei progetti durante tutto il ciclo di vita degli stessi;
* Ricoprire un ruolo attivo nella definizione delle soluzioni di progetto.
Requisiti Minimi:
* Laurea in ambito gestionale, IT o equivalente;
* Esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili;
* Esperienza consolidata nel coordinamento di un team;
* Conoscenza delle principali tecniche di Project Management e delle metodologie di sviluppo Agile;
* Buone doti comunicative ed organizzative.
Luogo di Lavoro: Cuneo (CN)
Orario di Lavoro: Turno centrale
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
#J-18808-Ljbffr