Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per importante azienda operante nel settore energetico:
CONDUTTORE DI IMPIANTO
Il Conduttore di impianto avrà la responsabilità di garantire il corretto funzionamento e la gestione quotidiana degli impianti energetici. Le sue mansioni includeranno il monitoraggio delle operazioni, l'ottimizzazione della produzione energetica, la manutenzione degli impianti e la supervisione del rispetto delle normative di sicurezza. Inoltre, collaborerà con i team tecnici per risolvere eventuali problematiche e parteciperà alla segnalazione di possibilità di miglioramento dei processi. Cerchiamo una persona proattiva con abilità analitiche che sappia lavorare in team e gestire le pressioni quotidiane della produzione.
I candidati che stiamo ricercando dovranno possedere i seguenti requisiti: diploma tecnico o laurea in ingegneria ambientale o affini; esperienza pregressa nella gestione di impianti energetici o settore affine; conoscenza delle normative di sicurezza nel settore energetico; capacità di analisi e problem solving; buone doti comunicative e capacità di lavoro in team.
E' inoltre richiesta un'ottima conoscenza degli strumenti informatici e preferibilmente di SAP, DCS (Distributed Control System), SCADA (Supervisory Control and Data Acquisition).
Offriamo inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
RAL indicativa 28.000 - 32.000
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su 3 turni + reperibilità una settimana al mese
Luogo di lavoro: MARCALLO CON CASONE (MI) con possibili brevi trasferte su altri impianti
Se sei motivato/a a far parte della nostra squadra e contribuire a costruire un futuro sostenibile nel settore energetico, candidati subito!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004