Ecco il ruolo che stiamo cercando:
STORE MANAGER E/O ASSISTANT MANAGER
L'Assistente, rispondendo allo Store Manager, ha la responsabilità del coordinamento del Ristorante o di una parte di esso durante un turno in copresenza dello Store Manager o in autonomia piena.
Sarà responsabile di garantire un elevato standard di qualità e di fornire un buon livello di servizio alla clientela, intervenendo sulla base delle linee guida Aziendali, nella gestione di eventuali reclami.
I compiti principali sono:
- Gestisci e organizza l'attività di cucina, servizi sala durante il tuo turno;
- Assicurati che avvengano informazioni corrette e consegne sia con il turno precedente che con quello successivo;
- Gestisci le pratiche amministrative (ordini, controllo firme, messa in ordine delle bolle di ricevimento merci, conteggio cassa fine turno pranzo, chiusura serale);
- Controlla lo stato degli approvvigionamenti quali materie prime e delle preparazioni in funzione delle necessità per il tuo turno e turni successivi predisponendo ordini e produzioni in caso di mancanze;
- Esegui il controllo qualitativo e quantitativo delle merci in fase di ricezione e si preoccupa di comunicare difformità al Responsabile Acquisti.
- Coordini il team assegnando prima del turno a ciascuno la propria postazione;
- Supporta il processo di selezione degli operatori ed effettua la valutazione degli operatori trimestrale;
- Gestisci le problematiche del cliente.
REQUISITI
- Diploma/qualifica di tecnico dei servizi ristorativi e almeno un paio d'anni di esperienza nella ristorazione, possibilmente organizzata ricoperto ruoli di coordinamento e supervisione;
- Disponibilità a lavorare in turni separati (pranzo e cena) e nei week end;
- Completa il profilo ottimale capacità di team working e problem solving.
La risorsa sarà assunta con inserimento diretto in azienda e con inquadramento commisurato all'esperienza. L'orario di lavoro è full-time e il luogo di lavoro è a Cremona.