Responsabile del personale - HR administration - Payroll specialist
Chi siamo
Perry Electric opera nel settore elettrico ed elettronico dal 1969 progettando e producendo apparecchiature e sistemi per il controllo dell'energia, della temperatura, del tempo e della sicurezza in accordo alle Direttive Europee.
Fortemente orientati al mercato e alle nuove tecnologie, siamo attenti a reclutare risorse e competenze che mantengano e arricchiscano il nostro capitale umano, vero patrimonio aziendale.
Mansione
Siamo alla ricerca di un'addetta/o alla contabilità clienti e banche. La figura, riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo e farà parte di un team composto da 3 impiegate contabili, si occuperà di:
* registrazione prima nota banche con riconciliazione estratto conto banca;
* gestione e contabilizzazione incassi clienti;
* gestione scadenziario clienti e solleciti a clienti;
* controllo e contabilizzazione fatture clienti;
* elaborazione provvigioni agenti;
* redazione di scritture di assestamento bancarie;
* altre attività di carattere amministrativo anche di natura dichiarativa.
Competenze
* diploma in ragioneria;
* conoscenza dei principi contabili ed attitudine all’utilizzo del piano dei conti;
* dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office;
* conoscenza intermedia della lingua inglese;
* precedente esperienza in mansioni simili.
La/il candidata/o ideale è una persona autonoma ed orientata al perseguimento degli obiettivi.
Completano il profilo:
* ottime capacità relazionali;
* predisposizione al lavoro di team;
* autonomia e precisione.
Assunzione full-time a tempo indeterminato. I dettagli economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
#J-18808-Ljbffr