An importante azienda di Vicenza cerca un impiegato/a per il ruolo di data entry.
Mansioni:
* Inserire, aggiornare e verificare i dati nel nostro database aziendale;
* Gestire diversi database con l'inserimento, l'aggiornamento e la verifica dei dati;
* Verificare ed eventualmente correggere gli errori nei dati raccolti;
* Sostenere le attività amministrative legate alla gestione dei documenti;
* Collaborare con altri reparti per garantire la coerenza e l'accuratezza delle informazioni.
Requisiti richiesti:
* Familiarità con strumenti informatici come Excel, Word e database;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Abitudini a lavorare in team e capacità di gestire il tempo in modo efficace.
Dettagli del contratto:
* Durata: 12 mesi;
* Retribuzione: a partire da € 1.250,00 al mese;
* Sede di lavoro: presso la nostra sede di Vicenza;
* Benefici: accesso a computer aziendale;
* Retribuzione supplementare: quattordicesima, straordinario, tredicesima.