AZIENDA
Eleventy è il marchio Italiano, nato a Milano con l’idea di promuovere il concetto di Smart Luxury. Noi di Eleventy Milano, crediamo all’idea di un mondo in cui le persone aspirano a diventare la migliore versione di sé stesse attraverso i loro gesti e le proprie azioni. Il lusso smart è un’interpretazione moderna del percorso dell’essere umano nel mondo con uno stile versatile e disinvolto. Noi di Eleventy ci riconosciamo nel credere all’importanza delle relazioni familiari e nella continua ricerca del lato positivo. Per noi lo stile e l’eleganza non si “vedono” bensì si “percepiscono” ed il lusso non si urla ma si nota. I nostri caratteri principali sono l’essere genuini, umili, positivi e confidenti. Essere Eleventy significa connettersi con sé stessi.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Il/la candidato/a opererà presso la nostra sede logistica di Viterbo. Si dedicherà alla gestione degli ordini di vendita e fornirà un adeguato supporto ai clienti in fase post-vendita, fornendo tutte le informazioni necessarie per la gestione degli ordini di riassortimento, cambi merce, resi.
REQUISITI PREFERIBILI
* Formazione : Diploma di scuola superiore o laurea breve, ambito linguistico, turismo, ragioneria
* Lingue : fluente nella lingua inglese; francese, tedesco e spagnolo rappresentano un plus
* Esperienza : ricezione e gestione ordini clienti, customer service e after sale, utilizzo di sistemi gestionali aziendali e pacchetto Microsoft Office, gestione portali vendite tramite portali OnLine
* Settori di provenienza : i settori moda e retail rappresentano un plus ma non è richiesta un’esperienza specifica
* Caratteristiche personali : avere naturale predisposizione al lavoro di team ed alla relazione e comunicazione interpersonale; avere un approccio flessibile e proattivo, essere intraprendenti e capaci di auto-attivarsi; avere capacità di problem solving e di gestione della complessità