Support Sales Categoria Protetta L.68/99
Interfaccia principale con i venditori, fornendo assistenza tempestiva.
Operazioni del marketplace e assistenza tecnica:
1. Supporta i venditori con la gestione dei dettagli del prodotto, gli aggiornamenti e le correzioni sulla piattaforma.
2. Utilizza le competenze del webmaster per apportare modifiche relative al prodotto e risolvere problemi tecnici minori.
3. Collabora con il team tecnico per affrontare e risolvere i problemi complessi del venditore.
4. Collabora con i venditori per proporre e sviluppare promozioni digitali efficaci per incrementare le vendite.
Si occuperà inoltre di:
1. Preparare e fornire report regolari ai venditori sulle loro prestazioni, comprese vendite, promozioni e aggiornamenti operativi.
Requisiti:
1. Comprovata esperienza nel ruolo.
2. Competenze tecniche nella gestione web, aggiornamento di elenchi di prodotti e risoluzione dei problemi.
3. Comprensione di base dei principi del marketing digitale, comprese le promozioni online e il monitoraggio delle prestazioni.
4. Requisito indispensabile la conoscenza della lingua Inglese professionale (C1-C2).
Informazioni aggiuntive:
L'azienda opera nel settore alimentare.
Si offre contratto diretto con azienda scopo inserimento.
Luogo di lavoro: Nola.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr