La filiale italiana di una società multinazionale americana, operante nel settore Life Sciences, ci ha incaricati di cercare un/a:
La Società ha sede a Milano in zona Bicocca e cura la distribuzione nazionale di reagenti e sistemi destinati alla ricerca scientifica prodotti dalla casa madre. La nuova risorsa sarà responsabile dell’inserimento degli ordini e del supporto al cliente. Il ruolo prevede la gestione e il monitoraggio degli ordini, l’assistenza ai clienti e la collaborazione con vari dipartimenti per garantire la soddisfazione del cliente.
Compiti principali previsti dal ruolo:
* Inserimento accurato e tempestivo degli ordini nel sistema gestionale (SAP e altre interfacce dedicate)
* Monitoraggio degli ordini fino alla consegna e risoluzione eventuali problematiche come ritardi, errori di spedizione, reclami, resi e/o discrepanze
* Monitoraggio e smistamento posta elettronica in entrata e uscita (PEC/Outlook)
* Assolvimento adempimenti amministrativi richiesti dai clienti e dagli enti pubblici
* Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto organizzato di customer service e gestione ordini.
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Capacità di lavorare in autonomia e in gruppo.
* Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più compiti contemporaneamente.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, software di gestione ordini e CRM).
* Conoscenza della lingua inglese adeguata ad interloquire con colleghi esteri.
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente ad indirizzo tecnico-amministrativo.
* Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP (modulo SD).
La società offre:
* Assunzione con contratto CCNL Commercio a tempo indeterminato, full time.
* Possibilità di smart working per 2 giorni alla settimana (3 in presenza).
* Buoni pasto da 8 euro.
* Retribuzione annua lorda indicativa di 32.000 Euro.
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016).
#J-18808-Ljbffr