Synergie Italia Spa divisione Permanent Specialist, cerca un ADDETTO RECUPERO CREDITI
L'obiettivo è inserire una figura nella mansione del Recupero Crediti e avere voglia di crescere in un progetto a lungo termine.
La risorsa sarà inserita nel Reparto Amministrativo-Contabile e avrà le seguenti responsabilità:
* Controllo periodico della situazione creditoria globale e analitica di un pacchetto clienti
* Sollecito via mail e telefonico dei crediti in sofferenza
* Recupero dei crediti con proposta di piani di rientro dei pagamenti
* Reportistica su qualità e andamento del credito
* Supporto a studi legali e/o società di recupero credito in azioni di recupero stragiudiziale
* Gestione delle relazioni con agenti clienti, commerciali e legale per finalizzare l attività di incasso
Requisiti
La risorsa ideale ha background formativo in ambito back office/amministrazione e conoscenza di natura tecnico/commerciale;
Diploma tecnico / Laurea
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (EXCEL) e Problem solving
* Precisione, proattività, buone doti organizzative e comunicative col debitore
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office/Gmail
* Buona capacità di gestione dello stress (legato principalmente ai periodi di picco lavorativo);
* Disponibilità immediata
Altre informazioni
* Tipo Contratto: tempo indeterminato
* Orario: part-time 20h dal lun. al ven. (preferibilmente al mattino)
* Eventuale livello/RAL: da definire CCNL COMMERCIO
Luogo di lavoro: BOLOGNA