Orienta spa - società benefit - filiale di Tradate ricerca un impiegato addetto al back-office commerciale e al customer service per inserimento in un'azienda settore trasporti e logistica nella zona di Gallarate (Va).Requisiti e mansione: risponde al Customer Service Manager all'interno di un team; si occupa dielabora preventivi e offerte;segue la clientela corrente in caso di anomalie nell'erogazione del servizio;analizza e qualifica clienti potenziali;informa la clientela in caso di eventi che influiscono sull'erogazione del servizio;redige reportistica di performance o di altro tipo;indispensabile buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche tedesco e/o altra lingua;buona conoscenza pacchetto Office;minima esperienza in attività d'ufficio. Al candidato non è richiesta esperienza lavorativa specifica, è gradita formazione scolastica commerciale o nell'ambito della logistica. Orario di lavoro full-time dal lunedi al venerdi: 08.30-17.30 con 1 ora di pausa – 39 ore settimanaliInserimento iniziale con contratto di somministrazione di prova a scopo assunzione.E' necessario essere automuniti.