Moltiply è leader europeo nell'innovazione dei Servizi in ambito Finanziario. Tecnologia ed eccellenza operativa ci permettono di portare avanti la nostra Mission, ovvero aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti agendo come partner forti e affidabili.Attualmente, per il nostro Team di Servizi Generali di Gruppo, siamo alla ricerca di un*Indirect ProcurementPosizioneLa figura ricercata si occuperà dei processi per la gestione dei fornitori che servono le diverse sedi dell’azienda e sarà responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del processo di acquisto di beni e servizi con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo.A diretto riporto dell’HR Director ed in collaborazione con il Responsabile dei Servizi Generali e con tutte le altre funzioni di staff, il ruolo dovrà supportare il responsabile nella preventivazione delle forniture necessarie, nell'identificazione delle esigenze e della gestione di offerte competitive. Inoltre, il candidato/a ideale dovrà gestire l’archiviazione della contrattualistica dei fornitori e dei partner operativi, organizzare la documentazione relativa all'attività svolta.AttivitàGestire il processo di approvvigionamento per le categorie di acquisti indiretti assegnateIdentificare e valutare fornitori qualificati, negoziare termini e condizioni contrattuali e gestire le relazioni continue con i fornitoriMonitorare e analizzare le performance dei fornitori per garantire il rispetto degli standard di qualità e servizioAssicurare la conformità alle politiche aziendali e alle normative in materia di approvvigionamentoAnalizzare i dati di spesa per identificare opportunità di risparmio e miglioramento continuo dei processiGovernare le attività amministrative, dalla presa in carico delle richieste di acquisto alla definizione dei contratti e alla verifica della correttezza della fatturazioneSupportare nell’acquisto di tutto il materiale e/o i servizi da acquistare (cartoni, buste, carta, cancelleria, energia, telefonia, ecc….)Supportare nell’eventuale attivazione di gare per l’approvvigionamento di beni e servizi acquistati dell’aziendaSupportare nella gestione del parco auto aziendale delle diverse società. Verifica accordi con società di leasing o noleggio per gestione, rinnovi o acquisti, assicurazioni, pagamenti periodici, gestione delle manutenzioni programmate e straordinarie.RequisitiLaurea in Economia, Ingegneria Gestionale o un campo correlatoAlmeno 2 anni di esperienza pregressa in ruoli affiniFlessibilità, autonomia nell’organizzazione e nella gestione delle attivitàOttime competenze analiticheConoscenza avanzata di Excel e Office in generale, nonché di altri strumenti di gestione degli acquisti (piattaforme di e-procurement, sistemi ERP, ecc.)Si offreInserimento in azienda, CCNL Commercio e TerziarioSede di lavoro: MilanoCosa aspettarti da noi-La stabilità di un Gruppo consolidato e gli stimoli di una realtà in costante crescita;-Flessibilità e dinamismo nell’organizzazione del lavoro;-Possibilità di partecipare a progetti innovativi e sfidanti;-Academy interna e formazione continua.Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il valore dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo. Tra i valori che ci contraddistinguono: imprenditorialità, gioco di squadra, entusiasmo, innovazione, collaborazione ed orientamento ai risultati.La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).