Openjobmetis spa, filiale di Seregno, ricerca e seleziona per azienda sita in Seveso (MB)
Responsabilità principali:
* Inserimento e gestione ordini clienti.
* Preparazione delle commesse da inviare in produzione.
* Coordinamento e approvvigionamento materiale necessario.
* Gestione dei tempi di consegna e monitoraggio dell’avanzamento delle commesse.
* Interazione con il cliente per fornire aggiornamenti sullo stato dell’ordine.
* Collaborazione con il reparto produzione per garantire il rispetto delle scadenze.
Requisiti:
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Esperienza pregressa in ruoli simili o in ambito commerciale/tecnico.
* Ottime capacità organizzative e di problem solving.
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di relazionarsi con clienti e fornitori.
* Preferibile conoscenza gestionale Zucchetti
* Precisione, responsabilità e proattività.
Orario di lavoro : Seveso (Mb)
Orario di lavoro full time
Somministrazione scopo assunzione
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.