Impiegata / o Amministrativa / o
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestione centralino e comunicazioni;
* Emissioni documenti di trasporto e gestione documentale;
* Fatturazione e verifica dello scadenziario interno.
Requisiti richiesti:
* Disponibilità immediata;
* Disponibilità Full Time;
* Buone competenze informatiche.
L'orario di lavoro è full-time dal lunedì al venerdì 09:00 - 17:00. La sede di lavoro è a Padova, Italia.
Nostra Agenzia per il Lavoro opera nel settore Ricerca e Selezione di personale da oltre 25 anni. Nostra missione è aiutare imprese e individui a trovare un lavoro che permetta loro di crescere e svilupparsi in piena armonia con i bisogni individuali e del territorio.
Nostri VALORI sono:
* PASSIONE, precisione e trasparenza;
* Esperienza, confronto continuo e la motivazione a dare sempre il massimo per garantire ai candidati e alle aziende un lavoro perfetto e un servizio impeccabile.