QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per società punto di riferimento per i più noti brand per la creazione di soluzioni di packaging innovativi, per lo sviluppo di materiali POP e per la gestione di servizi di co-packing, per clienti del settore Lusso, Pharma & Beauty, Mass Market, Fruit & Vegetable, Automotive ecc, Gi Group, attraverso Qibit ricerca un:
HELP DESK APPLICATIVO
La risorsa individuata sarà inserita all’interno del Dipartimento Informatico e nel team di supporto specialistico di 1° e 2° livello.
La risorsa inserita si occuperà di risolvere eventuali criticità, proponendo soluzioni o gestendo l’escalation verso gli specialisti di prodotto, supportando gli utenti ed avviando le nuove utenze, occupandosi dell’installazione, aggiornamento ed integrazione degli applicativi; collaborerà inoltre all’analisi dei processi produttivi ed amministrativi nell’ottica dell’implementazione di migliorie degli applicativi interni della società.
Requisiti:
1. Esperienza di almeno 1 anno come Help Desk
2. Diploma di perito informatico
3. Esperienza nella risoluzione di problematiche HW e SW
4. Attitudine al problem solving, ottime capacità di relazione con referenti interni ed esterni all’organizzazione, flessibilità ed autonomia
Sede di lavoro: Pomezia (RM). Modalità di lavoro in smartworking ibrido.
Prospettive: Società in grande crescita, con cliente partnership importanti e consolidate. Ottime prospettive di crescita.
Offerta: Assunzione a tempo indeterminato diretta da parte dell’azienda cliente, ottima offerta retributiva.
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