In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE per realtà operante nel settore del marmo Mansioni - Fatturazione attiva, liquidazione IVA, - Documenti import/export, bolle doganali; - Supporto alle attività amministrative Requisiti - Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo / back office; - Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza anche dello spagnolo; - Buona conoscenza degli strumenti digitali. Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo determinato a scopo assunzione; - Luogo di lavoro: Affi (VR); - Disponibilità oraria: full time. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No