ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù, cerca la figura di un/una Service Support/Help Desk per importante cliente di Bologna, specializzato in consulenza informatica.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica funzionale e risolvere problematiche legate al funzionamento delle applicazioni e supportare gli utenti nell’utilizzo dei sistemi. Nello specifico avrà il compito di: • Fornire assistenza tecnica-funzionale su software dedicati • Accogliere e gestire le segnalazioni degli utenti e risolvere le problematiche in tempi rapidi • Realizzare test funzionali • Interfacciarsi con i team di sviluppo • Redigere documentazione tecnica e guide per gli utenti • Formare il personale sull’utilizzo delle applicazioni
Requisiti: • Esperienza pregressa in assistenza software tecnico-funzionale o in ruoli simili • Capacità di analisi e problem solving • Ottime doti comunicative e attitudine al supporto utenti
Opzionale: • Esperienza con sistemi informatici della Pubblica Amministrazione • Esperienza con strumenti di gestione progetti (JIRA, Trello, Asana)
Si offre: • Contratto a tempo pieno e indeterminato, con RAL, da concordare in base all’esperienza maturata • Smart working • Assicurazione sanitaria • Buoni pasto da 8 euro • Percorsi di formazione professionale continua e personalizzataAut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (https://www.lavoropiu.it/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: https://www.lavoropiu.it/news/phishing. service IT by helplavoro.it