Azienda di pelletteria specializzata nelle produzione di borse e accessori ricerca e seleziona, per ampliamento organico, un/una addetto/a per la gestione ordini da inserire all'interno del reparto logistico. Mansioni: - gestione fatturazioni - svolgere la procedura di accettazione, - transito e partenza delle merci dal magazzino - controllo della preparazione degli ordini - verifica dei requisiti di qualità e conformità di prodotti e attrezzature - monitoraggio i requisiti di conservazione delle merci - pianificazione del flusso dei mezzi e del personale viaggiante - elaborazione di tutte le attività e le transazioni eseguite nei gestionali - registrazione delle spedizioni nei gestionali - gestone delle pratiche assicurative, schede carburante e i sinistri dei mezzi di trasporto. Requisiti: - esperienza pregressa nel medesimo ruolo - capacità di problem solving - conoscenza delle procedure di fatturazione ed emissione dei documenti di trasporto - conoscenza delle normative vigenti per il settore - uso dei principali gestionali e dei software della logistica - capacità organizzative e gestionali - diploma di maturità preferibilmente indirizzo tecnico Offerta: - contratto a tempo determinato orario di lavoro full time - assicurazione sanitaria Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Logistica/Magazzino Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato