Il nostro cliente è una consolidata realtà attiva nella realizzazione di quadri elettrici per la ricarica nel settore della mobilità elettrica. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo ricercando un:
SALDATORE MIG MAG
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di:
- eseguire, in completa autonomia, l assemblaggio e la saldatura di componenti destinati alla costruzione di macchinari industriali, utilizzando il processo di saldatura su acciaio e acciaio inox;
- Dovrà leggere e interpretare i disegni tecnici, preparare i materiali necessari e garantire la corretta esecuzione delle saldature in conformità con le specifiche progettuali;
- eseguire controlli di qualità sui componenti saldati, assicurando che ogni componente rispetti gli standard aziendali di resistenza e precisione.
REQUISITI:
- Richiesta provenienza dal settore metalmeccanico con esperienza di almeno 5 anni nella saldatura a MIG/MAG;
- lettura del disegno tecnico,
- conoscenza e capacità di utilizzo della principale strumentazione da officina, inclusi strumenti di misura e macchinari specifici, necessari per il corretto svolgimento delle operazioni di saldatura.
Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto in azienda
Package retributivo: 30.000 - 32.000
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle 16:00, con pausa dalle ore 12:30 alle 13:15
Luogo di lavoro: San Donato Milanese (MI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di adhr l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it