ADHR Group filiale di Treviso ricerca per azienda del settore metalmeccanico:
BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE
Responsabilità principali:
1. -Supporto nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti;
2. -Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali;
3. -Inserimento a gestionale dei nuovi clienti, preparazione offerte, redazione di reportistica, preparazione ordini e ddt
4. -Follow up dell ordine
5. -Comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese;
6. -Gestione di documenti e pratiche amministrative;
7. -Collaborazione con altri reparti per il coordinamento delle attività aziendali.
* -Supporto all' attività commerciale
Requisiti richiesti:
8. -Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
9. -Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo (o equivalente);
10. -Buona padronanza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office, gestionali ERP);
11. -Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;
12. -Propensione al multitasking e al problem solving
* -Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative.
Sede di lavoro: Mogliano Veneto (TV)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it