Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificher la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilit di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Back Office Commerciale estero con conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua tra spagnolo e francese.
Si occuper di:
-Gestione clienti italiani ed esteri;
-Supporto operativo all’ufficio commerciale nella gestione degli ordini, dall’inserimento fino alla loro evasione.
-Preparazione e controllo della documentazione commerciale e dei contratti.
-Assistenza nella risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini o ai clienti.
Orario di lavoro:
Lunedì - Giovedì: 07:00 - 12:00 e 13:30 - 17:30
Venerdì: 08:00 - 12:00
Retribuzione e Benefit
Compenso: 20.000 € - 30.000 € per anno
Benefits:
Possibilit di smartworking, da concordare in base alle esigenze aziendali.
Contratto iniziale: 3 mesi con proroga, finalizzato all’assunzione.
Contratto di riferimento: CCNL Metalmeccanica Industria.
Prerequisiti
-Esperienza pregressa, anche minima,nel ruolo.
-Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (spagnolo o francese).
-Buone capacit di utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM).
-Ottime doti comunicative, organizzative e relazionali.
- Esperienza: Almeno 6 mesi
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 vetrinabakeca