Per la sede di Parma, cerchiamo un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con le seguenti caratteristiche:
1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza, con ottimo curriculum studiorum;
2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati di almeno 4/5 anni;
3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti);
5. Capacità e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;
7. Ottima conoscenza della lingua inglese;
8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; l'utilizzo abituale del programma TeamSystem, costituirà titolo preferenziale;
9. Domicilio a Parma o nell'immediato hinterland, e comunque nelle vicinanze dello studio.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens ...);
Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell'ufficio;
Altri adempimenti previsti dalla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Parma
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati in linea ed interessati, sono invitati ad inviare il proprio CV (Rif. 240725) all'indirizzo annaliguori@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
IQM selezione s.r.l.
Viale Ergisto Bezzi, 2
20146 Milano
Tel. +39 02 48752176
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IQM Selezione, tra i migliori head hunter a Milano e in tutta Italia dal 2005, è una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale con sede a Milano. Per la ricerca di personale qualificato a Milano e in tutta Italia, affidati ai nostri cacciatori di teste .
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