Randstad Office Talent Selection è la Specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per importante nostro cliente, ricerca:
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
* fino a 32K in base all’esperienza e alla seniority del candidato + ticket restaurant con full time lun. ven. 9.00-18.00 in full presence;
* fino a 28K in base all’esperienza e alla seniority del candidato + ticket restaurant con part time 6H/giorno in full presence;
Sede di lavoro : Milano, zona Montenapoleone.
Di cosa dovrai occuparti?
* gestione fornitori aziendali (cancelleria, immobili, etc) e dell’AD e scouting di nuovi fornitori (comparazione offerte, valutazione o rinnovo del rapporto contrattuale);
* emissione dell’ordine di acquisto, successivo controllo del materiale/servizio ricevuto e della fattura emessa dal fornitore;
* gestione rapporti con amministrazioni di condominio delle diverse proprietà ed analisi spese condominiali;
* analisi periodica dei prospetti relativi alle spese condominiali – preventivo/consuntivo/anno;
* gestione dell’archivio circa la documentazione condominiale, sia in forma cartacea che elettronica;
* gestione parco auto (rinnovo assicurazioni, pagamento tasse, manutenzione, rapporto con i fornitori);
* gestione archivio documentazione (cartaceo e informatizzato) relativo alle polizze assicurative;
* gestione dei Permanent File relativa agli immobili di proprietà in coordinamento con l’ufficio (archivio informatizzato, TARI per immobili di proprietà).
Quali requisiti stiamo cercando?
* precedente esperienza (2-3 anni) come Office Manager presso studi professionali / società di consulenza;
* Laurea triennale o diploma;
* buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 - B2);
* buon utilizzo MS Office Suite (Excel, PowerPoint, Word);
* precisione e flessibilità organizzativa, empatia, attenzione ai dettagli, ottimo standing.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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