Stiamo cercando un/un' Assistente Amministrativo/a per un'azienda nel settore metalmeccanico con sede a Viadana. Sei una persona proattiva, con un forte spirito di iniziativa e un'ottima capacità di analisi e precisione? Utilizzi gestionali come ARCA e conosci il pacchetto Office? Sei fluente in inglese e hai almeno 2 anni di esperienza nel campo amministrativo? Se hai risposto sì a tutte queste domande, potresti essere la persona che stiamo cercando Responsabilità: Gestire la registrazione delle fatture dei fornitori, sia italiani che esteri, assicurandosi di effettuare tutti i controlli necessari rispetto agli ordini e ai documenti di trasporto. Interfacciarsi con il Dipartimento Acquisti per risolvere eventuali incongruenze nei dati. Gestire lo scadenziario dei fornitori e inviare solleciti. Gestire le note spese e controllare le carte di credito dei dipendenti. Archiviare i documenti di trasporto e compilare i relativi file periodici. Controllare e archiviare i documenti di consegna e garantire la compliance. Stampare le bolle doganali e archiviarle. Gestire le chiamate telefoniche in entrata dall'estero e dall'Italia. Occuparsi delle pratiche generiche di ufficio. Predisporre alcuni report periodici. Requisiti: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in ambito economico-amministrativo-contabile. Almeno 2 anni di esperienza nel campo amministrativo. Conoscenza fluente della lingua inglese. Esperienze lavorative: Assistente amministrativo - 24 mesi Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto. J-18808-Ljbffr