Synergie, filiale di Bologna 2, per importante azienda sita a BOLOGNA specializzata in servizi di pulizia,
ricerca un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuperà di:
- Segreteria e gestione delle comunicazioni telefoniche e via mail
- Gestione ordini e fatture di fine mese
- Gestione note di credito bancarie
- Attività di Front e Back office,
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza nella mansione
- Ottima dimestichezza con l'utilizzo del Pc e con il gestionale Zucchetti
- Patente B in corso di validità
Tipo di contratto: tempo determinato in somministrazione scopo stabilizzazione
Orario: Full time dal Lunedì al Venerdì
Luogo di Lavoro: BOLOGNA
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004