BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE - SOSTITUZIONE MATERNITÀ, sarezzo
sarezzo, Italy
In Job S.p.A. -Career Center di Brescia seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico
Mansioni:
* Inserimento e trasmissione delle offerte, accompagnando il cliente fino al ricevimento dell'ordine;
* Inserimento e trasmissione del documento di trasporto (D.d.t.) per i clienti;
* Registrazione del documento di trasporto dei fornitori;
* Supporto al cliente per le informazioni sugli ordini e il loro avanzamento, e gestione di eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto;
* Registrazione dei certificati dei materiali ricevuti.
Il/La candidato/a che vorremmo incontrare possiede Diploma o Laurea in ambito linguistico e un'esperienza pregressa, anche minima, in ruolo analogo.
Ha una conoscenza professionale dell'inglese scritto e parlato. La conoscenza del tedesco sarà considerata un plus.
E' richiesta un'ottima padronanza degli strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, Word e Outlook.
Completano il profilo precisione e capacità organizzative.
Caratteristiche dell'offerta:
* Contratto di lavoro: Sostituzione maternità (1 anno);
* Luogo di lavoro: Sarezzo (BS);
* Orario: Full-time dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 con flessibilità oraria.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
#J-18808-Ljbffr