**Pardgroup SpA, leader in Marketing Operativo e Servizi Retail**
Noi stiamo cercando un/una Procurement Manager per rinforzare il nostro team.
Descrizione del lavoro:
L'incaricato/a svolgerà le seguenti attività:
* Gestione dei fornitori:
o Identificazione, valutazione e integrazione di fornitori affidabili;
o Certificazione e monitoraggio del parco fornitori ed implementazione di strategie di miglioramento;
o Sviluppo e mantenimento di forti rapporti con i principali fornitori, negoziazione di tariffe, termini ed accordi favorevoli;
* Sourcing e Procurement:
o Collaborazione con i progettisti e responsabili di reparto per determinare le necessità aziendali;
o Ricerca di materiali e processi innovativi, in relazione ai bisogni del progetto management e del budget di progetto;
o Implementazione della strategia di procurement per ottimizzare il cost saving, senza compromettere la qualità;
* Monitoraggio dei costi:
o Monitoraggio e controllo dei budget su più progetti contemporaneamente;
o Monitoraggio e controllo delle richieste di acquisto provenienti da altri organi aziendali, approvazione ed emissione dei relativi ordini di acquisto;
o Identificazione delle opportunità di riduzione costi;
o Implementazione e sviluppo dei processi in essere;
* Monitoraggio, gestione delle non conformità e negoziazione con i fornitori:
o Negoziazione con i fornitori per la risoluzione delle non conformità, basandosi sulle necessità degli altri organi aziendali coinvolti nei processi;
Requisiti:
* Precedente esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo analogo, in contesti produttivi;
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese;
* Solido esperienza nell'ambito della negoziazione e della gestione dei fornitori;
* Conoscenze base in ambito di produzione di arredamento e scenografie;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel e Power Point;
* Disponibilità al trasferimento a Londra;
I candidati ideali possiedono ottime doti negoziali e comunicative, proattività e capacità analitiche.