MBDA Italia è l'azienda italiana che fa parte del gruppo multinazionale MBDA, leader mondiale nel settore dei sistemi missilistici. MBDA rappresenta il primo Gruppo a livello europeo con capacità di produzione e progettazione in grado di coprire l’intera gamma corrispondente alle attuali e future esigenze delle forze armate (terra, aria e mare). La risorsa identificata sarà inserita nell’area Export di SBD Group nel Team Customer Support ed avrà l’incarico di sviluppare il business relativo alle attività di Customer Support & Services, in quanto Win Team Leader per i paesi/clienti assegnati, gestire le campagne di Customer Support. Attività caratterizzanti il ruolo: L’identificazione dei bisogni del Cliente e la generazione di opportunità coerenti con il piano strategico di Area predisposto dal Vice President e dal Head of Area corrispondente. La definizione e sviluppo di strategie, di breve e lungo periodo, di prodotto nei paesi assegnati. Una collaborazione stretta con il Cliente al fine di anticiparne i bisogni e di indirizzarlo verso i prodotti MBDA. Un’interfaccia operativa con la Direzione CSS. Requisiti Professionali e Competenze: Diploma di Laurea in discipline tecnico/scientifiche o umanistiche. Esperienza aziendale minima 1-2 anni in ruoli tecnico/gestionali. Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office. Inglese fluente. J-18808-Ljbffr