Per una società nostra cliente, leader nel settore della sostenibilità ambientale e delle energie rinnovabili, siamo alla ricerca di un\una:
INGEGNERE - COLLABORATORE UFFICIO GARE
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
* Redazione della documentazione tecnica per la partecipazione a gare d’appalto, contribuendo a sviluppare proposte chiare, dettagliate e competitive.
* Analisi della documentazione di gara, al fine di valutare la fattibilità tecnica ed economica per partecipare alla gara d’appalto, individuando eventuali criticità e proponendo interventi finalizzati alla risoluzione ed al miglioramento.
* Predisposizione della documentazione tecnica con soluzioni innovative, progettuali ed economicamente sostenibili, stabilendo tempistiche e scadenze da gestire secondo i modelli del Project Management.
* Richiesta preventivi materiali, noleggi e servizi presso i nostri fornitori, necessari per l’offerta economica di gara.
* Reperire le informazioni tecniche e di costo presso i vari settori tecnici dell’azienda, in riferimento alle gare in lavorazione.
* Redazione di giustificativi dell’offerta presentata, nel caso di richiesta da parte delle Stazioni Appaltanti.
Il candidato avrà i seguenti requisiti:
* Laurea Triennale e/o Magistrale in Ingegneria o equivalente.
* Libero Professionista.
* Conoscenza del codice degli appalti.
* Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente nel settore impiantistico (lavori, servizi e forniture) – termico climatico – idrico sanitario – fotovoltaico.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Ottima capacità di analisi e pianificazione.
Orario di lavoro: Part-time, collaborazione in libera professione. Modalità ibrida in presenza e da remoto.
Sede di lavoro: Roma
Inquadramento e trattamento economico commisurato all’esperienza del candidato.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.