Adecco Italia S.p.A., divisione Permanent Consultant, per importante studio di consulenza del lavoro con sede nelle vicinanze di Vimercate (MB), cerchiamo:
Addetto/a Paghe e contributi - Payroll specialist
La risorsa, inserita all’interno di un team, si occuperà:
elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi,
Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CUD – 770 – Autoliquidazione INAIL - F24 – TFR, CU, Uniemens, cassa integrazione), gestione pratiche di assunzione, proroghe e cassazione.
Elaborazione libro unico.
Requisiti richiesti:
esperienza nel ruolo;
Diploma o Laurea;
ottima conoscenza di Excel, del pacchetto office e di sistemi operativi per la gestione paghe;
gradita, ma non indispensabile, conoscenza JOB SISTEMI o Zucchetti;
Capacità di gestione clienti;
Ottime capacità relazionali, proattività, flessibilità completano il profilo.
Si offre:
Ottimo contesto lavorativo, collaborativo e meritocratico, contratto a tempo indeterminato, Ral commisurata all’esperienza acquisita, ticket € 7,00 e smart working un giorno a settimana.
I CV ricevuti sono comunicati allazienda cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare uneventuale assunzione.I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a registrarsi su dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.Collegamento di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link.Adecco Italia SpA (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).