Vuoi far parte di un team che ogni giorno porta l'innovazione digitale nelle imprese, collabora con player di mercato italiani e stranieri e individua soluzioni 'agili' ai problemi delle aziende? Project - Innovation Company è il posto giusto per te.
Abbiamo l’ambizioso obiettivo di diventare il System Integrator #1 in Italia e per questo motivo siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti con una spiccata propensione all’innovazione, alla crescita professionale e al lavoro in team.
Metti in campo le tue skills per raggiungere insieme questo traguardo e unisciti agli oltre 700 collaboratori che lavorano con i più importanti vendor tecnologici a livello mondiale, sarà per te un’opportunità unica di crescita professionale e umana.
Posizione
La risorsa verrà impiegata in un'attività di presidio per importanti clienti pubblici con le seguenti mansioni:
* Gestione Day By Day;
* Incident management;
* Implementation.
Per ricoprire la posizione, è necessario aver maturato almeno 2 anni di esperienza nell’ambito individuato dai requisiti di base richiesti, in particolare come sistemista database.
Requisiti di base
* Ottima conoscenza sistemi operativi Linux, RedHat, Unix;
* Buona conoscenza sistemi DBMS Oracle, SQL Server;
* Buona conoscenza sistemi VMWare, OpenStack;
* Sufficiente conoscenza sistemi Windows Based;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti Preferenziali
* Capacità di lavorare per obiettivi;
* Autonomia e capacità di team working
* Professionalità, entusiasmo e proattività
* Spirito di adattamento e problem solving
Caratteristiche dell’ambiente di lavoro e cosa offriamo:
* Viene garantito un adeguato percorso formativo in grado di garantire l'acquisizione continua di nuove competenze e certificazioni;
* Inquadramento contrattuale ed economico saranno commisurati all'esperienza del candidato.
* Sede di lavoro: zona Triveneto.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Prestiamo attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell'articolo 1 della legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.