Mansione
Randstad Italia, Specialty Contact Center & Customer Service, ricerca per azienda cliente operante nel settore della rivendita di prodotti farmaceutici un Addetto Customer Service.
SEDE DI LAVORO: Tiburtina
Si offre contratto iniziale in somministrazione, CCNL Terziario-Servizi CNAI.
Livello di assunzione da confermare in fase di colloquio
Responsabilit
Responsabilit principali:
Gestione del portafoglio clienti assegnato e conseguimento degli obiettivi di vendita.
Fidelizzazione e acquisizione nuovi clienti.
Gestione delle vendite, degli ordini, preparazione preventivi e controllo della situazione creditoria.
Monitoraggio dell’ordine fino alla consegna, gestione delle anomalie e gestione del rapporto con i clienti.
Proposte di alternative e promozioni, ottimizzazione degli ordini e monitoraggio della soddisfazione cliente.
Scouting di nuovi clienti e telefonate di follow-up.
Competenze
Caratteristiche personali e competenze richieste:
Ottima propriet di linguaggio e capacit comunicative.
Leadership, empatia e attenzione al cliente.
Propensione al problem solving, capacit di lavorare in team e per obiettivi.
Se possiedi queste competenze e sei motivato a entrare a far parte di un team dinamico, candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca