Mansione Randstad Italia, Specialty Contact Center &, Customer Service, ricerca per azienda cliente operante nel settore della rivendita di prodotti farmaceutici un Addetto Customer Service. SEDE DI LAVORO: Tiburtina Si offre contratto iniziale in somministrazione, CCNL Terziario-Servizi CNAI. Livello di assunzione da confermare in fase di colloquio Responsabilit Responsabilit principali: Gestione del portafoglio clienti assegnato e conseguimento degli obiettivi di vendita. Fidelizzazione e acquisizione nuovi clienti. Gestione delle vendite, degli ordini, preparazione preventivi e controllo della situazione creditoria. Monitoraggio dell’ordine fino alla consegna, gestione delle anomalie e gestione del rapporto con i clienti. Proposte di alternative e promozioni, ottimizzazione degli ordini e monitoraggio della soddisfazione cliente. Scouting di nuovi clienti e telefonate di follow-up. Competenze Caratteristiche personali e competenze richieste: Ottima propriet di linguaggio e capacit comunicative. Leadership, empatia e attenzione al cliente. Propensione al problem solving, capacit di lavorare in team e per obiettivi. Se possiedi queste competenze e sei motivato a entrare a far parte di un team dinamico, candidati ora La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca