Alosys Communications Srl è un’azienda in espansione che offre servizi a valore aggiunto in ambito Telecomunicazioni e ICT.
Con un’esperienza ventennale nel settore e due sedi estere, proponiamo soluzioni innovative a una vasta gamma di clienti, dalla Pubblica Amministrazione ad aziende Enterprise.
Per esigenza di crescita del business, siamo alla ricerca di un/una
Operatore/Operatrice in ambito telecomunicazioni - Migrazioni
La risorsa sarà inserita all’interno di un gruppo strutturato e lavorerà in sinergia con il team per assicurare la continuità dei servizi offerti. Le attività riguarderanno gestione linee telefoniche e dati, con un particolare focus sulle migrazioni di rete e servizi, garantendo un'esperienza cliente senza interruzioni e assicurando la conformità alle procedure tecniche e di qualità.
Attività principali:
* Eseguire attività di migrazione delle linee e dei servizi di telecomunicazione (es. voce, dati e internet) secondo i piani stabiliti.
* Supporto operativo nella gestione e nell’implementazione delle metodologie previste nella fase di delivery delle principali tecnologie in uso nel settore delle telecomunicazioni (ADSL, SHDSL, CVP, FTTC e FTTH) garantendo la qualità e la tempestività dei risultati.
* Coordinarsi con i team interni e/o esterni per garantire l’allineamento continuo agli obiettivi strategici del business.
* Monitorare l'andamento dell’infrastruttura di delivery, con particolare attenzione all'efficienza operativa e alla soddisfazione del cliente.
* Fornire assistenza durante le operazioni e supporto ai clienti.
* Supporto nella personalizzazione delle metodologie interne per migliorare i flussi di lavoro e ottimizzare le performance.
* Comunicazione costante con clienti, stakeholders e fornitori per garantire una gestione fluida dei progetti.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea in ambito tecnico e ha conoscenze basi delle principali tecnologie utilizzate nel settore delle telecomunicazioni, quali ADSL, SHDSL, CVP, FTTC e FTTH.
Ha un’ottima conoscenza di Excel per analisi avanzate, reportistica e gestione dati, nonché di Outlook per la gestione e comunicazione professionale.
Inoltre, ha una forte proattività, un’ottima capacità di risolvere problemi con efficacia ed è in grado di fornire risultati di qualità con una spiccata attenzione al dettaglio.
Dotato/a di ottime capacità comunicative, deve poter garantire la corretta gestione delle relazioni interpersonali e la buona riuscita dei progetti.
L’azienda è in costante crescita e può offrire opportunità di sviluppo interessanti.
La nostra offerta:
* Formazione in house ed esterna;
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di proroga o trasformazione, IV Livello CCNL Commercio;
* Pc portatile;
* Dopo un periodo iniziale, sarà applicato l’accordo individuale di smart working che prevede 9 giorni di presenza al mese.
Roma;
Full time.
Non perdere l’occasione e candidati per entrare a far parte della nostra squadra.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €24.000,00 - €26.000,00 all'anno
Benefit:
* Assistenza sanitaria integrativa
* Computer aziendale
* Lavoro da casa
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza:
* Esperienza telecomunicazioni: 1 anno (Preferenziale)
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