Atempo SpA Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede in zona Carugo (CO) un Impiegato/a Amministrativo/a part time da inserire nell'ufficio amministrativo. La risorsa si occuperà di: Attività di segreteria e centralino Gestione corrispondenza Inserimento ordini Emissione ddt e fatture Registrazioni in prima nota Invio ordini ai fornitori e monitoraggio delle consegne Gestione del conto lavoro Si richiede: Diploma di ragioneria o similare Buona conoscenza del pacchetto Office Precedente esperienza (anche breve) come impiegata amministrativa Disponibilità a lavorare part-time e ad effettuare straordinari Completano il profilo serietà ed affidabilità. La ricerca ha carattere di urgenza pertanto si richiede disponibilità immediata. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it. Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr